Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaVibo ValentiaVibo: si dimette il segretario provinciale del Pd, Di Bartolo

Vibo: si dimette il segretario provinciale del Pd, Di Bartolo

Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Vibo Valentia, Giovanni Di Bartolo, ha rassegnato le proprie dimissioni.
La decisione, maturata per motivi personali e professionali, segna la conclusione di un percorso che in questi due anni è stato caratterizzato da significativi risultati politici ed elettorali, tra cui, da ultime, l’affermazione della lista del PD alle elezioni europee e la storica vittoria alle elezioni amministrative della Città di Vibo Valentia.
La decisione è giunta all’esito di una fase di confronto intercorsa tra il Segretario uscente e l’organizzazione regionale e nazionale del partito.
A queste ultime è stata riferita la volontà di avviare un percorso di transizione che culminerà con la convocazione del congresso.
Il Segretario uscente ha espresso, inoltre, gratitudine per l’opportunità concessagli e per l’esperienza umana vissuta, sottolineando come gli impegni fuori regione rendano necessario un processo finalizzato a ridefinire l’assetto dell’organizzazione e gli obiettivi strategici in considerazione degli appuntamenti futuri che attendono la comunità democratica vibonese.
L’Assemblea provinciale è in convocazione per sabato 30 novembre. In questa sede Giovanni Di Bartolo rimetterà formalmente il proprio mandato e agli organismi statutari saranno affidate le consequenziali determinazioni.
Articoli Correlati