“La ragione che ci fa temere l'abisso, ci rende coraggiosi di fronte alle avversità e diffidenti dinanzi al farabutto che cerca di dare gatta per lepre” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaVibo ValentiaVibo, Antoniozzi: "Limardo grande sindaco, Cosentino sarà ancora migliore"

Vibo, Antoniozzi: “Limardo grande sindaco, Cosentino sarà ancora migliore”

“Maria Limardo è stata un grande sindaco di Vibo Valentia. Tutti le abbiamo chiesto di continuare ma ha voluto fermarsi alla prima consillatura”. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“La salutiamo con il rispetto che merita – dice Antoniozzi – ma siamo anche certi che Roberto Cosentino sarà un sindaco ancora migliore, cosa non facile vista la bravura di Limardo.

Cosentino realizzerà la seconda parte del programma e rilancerà ancora ulteriormente l’azione di uno del nostri capoluoghi.

Vibo è il capoluogo – dice Antoniozzi – della provincia turisticamente più importante della Calabria e deve rafforzare il suo ruolo all’interno della regione.

Fratelli d’Italia – conclude Antoniozzi – è impegnata a sostenere Roberto Cosentino sapendo che solo attraverso la sua affermazione potrà completarsi un ciclo politico e amministrativo di primo livello”.

Articoli Correlati