“Persino il più lieve bisbiglio può essere sentito al di sopra degli eserciti, quando dice la verità” - Dal film The Interpreter
HomeCalabriaReggio CalabriaGiannetta (FI): "Condanna atto intimidatorio ammiraglio Agostinelli"

Giannetta (FI): “Condanna atto intimidatorio ammiraglio Agostinelli”

“Ferma condanna al vile atto intimidatorio perpretato ai danni dell’automobile del presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli”. 

La esprime Domenico Giannetta (FI) presidente della Commissione speciale di Vigilanza del Consiglio regionale della Calabria.

“Questi gesti, non fermeranno e non rallenteranno di un passo il brillante lavoro condotto dall’ammiraglio, dall’istituzione e dall’intera comunità portuale calabrese a cui rivolgo la piena e incondizionata solidarietà.

Il Porto di Gioia Tauro ha scontato per lungo tempo il prezzo del pregiudizio prima di attraversare questa nuova stagione di grande slancio. Queste vigliaccate non potranno in alcun modo minare lo straordinario percorso di riscatto di questa grande opera strategica per la Calabria, l’Italia e l’intero Mediterraneo. 

Confidiamo nella magistratura e nelle forze dell’ordine perché i responsabili vengano al più presto assicurati alla giustizia e si prosegua, nella legalità e nella più ampia sicurezza, nel lavoro quotidiano verso il progresso, lo sviluppo e la crescita sociale del Porto e di tutta la Calabria”. 

Articoli Correlati