“Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l’eleganza al sarto” - Albert Einstein
HomeCalabriaReggio CalabriaGiuseppe Martorano è stato eletto a rappresentare la Città Metropolitana di Reggio...

Giuseppe Martorano è stato eletto a rappresentare la Città Metropolitana di Reggio Calabria quale Presidente di ONMiC e nominato vice presidente Calabria

Giuseppe Martorano è stato eletto, nei giorni scorsi, a rappresentare la Città Metropolitana di Reggio Calabria quale Presidente di ONMiC e nominato vice presidente Calabria.

L’Opera Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili è una delle più antiche associazioni di Promozione Sociale operanti nell’ambito del Terzo Settore: dal 1961 svolge attività socio-assistenziali rivolte non solo al recupero funzionale e sociale degli invalidi civili, ma anche alla difesa della dignità di quanti vivono un disagio fisico e morale, quali portatori di diritti irrinunciabili garantiti dalla Costituzione e dagli accordi e norme internazionali.

L’ONMiC offre sui territori in cui è incardinata una grande quantità di servizi totalmente gratuiti: mediazione familiare, sportello sociale, banco alimentare, giustizia riparativa, etc. I suoi progetti sono legati allo sport, all’ambiente, all’arte, alla cultura ed al turismo sociale.

La grande sensibilità di Giuseppe Martorano lo ha portato ad abbracciare i valori di OMNiC e ad iniziare una nuova avventura al servizio dei più bisognosi: a lui i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Articoli Correlati