“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaReggio CalabriaDa Palmara (Reggio Futura) solidarietà al rettore Zimbalatti

Da Palmara (Reggio Futura) solidarietà al rettore Zimbalatti

“Reggio Futura esprime piena solidarietà al Rettore dell’Università Mediterranea Prof. Giuseppe Zimbalatti per il grave atto intimidatorio subìto e si augura che i responsabili vengano individuati e puniti in maniera esemplare.  

È risaputo che chi trama nell’ombra e agisce alle spalle, altro non fa che dar prova evidente della propria vigliaccheria. Reggio Futura condanna con forza questo indegno e vile gesto ed esorta, nel contempo il Magnifico Rettore a continuare per la propria strada. Vada avanti Prof. Zimbalatti – conclude la nota di Reggio Futura –  la città ha bisogno di uomini adamantini ed integerrimi e professionisti seri e preparati come lei. E consideri questo squallido episodio come una medaglia sul petto, perché, la storia ce lo insegna, sono sempre gli uomini più retti e coraggiosi a subìre gesti meschini ed inqualificabili come questo”. Lo afferma in una nota il Presidente dei Reggio Futura, Italo Palmara.

Articoli Correlati