“E’ l’essere, l'esperienza viva, che determina la coscienza e non, viceversa, la coscienza a originare dal nulla le idee” - Lev Trotsky
HomeCalabriaCosenzaCosenza, gli auguri della presidente Succurro ai nuovi agenti di polizia: "Presenza...

Cosenza, gli auguri della presidente Succurro ai nuovi agenti di polizia: “Presenza fondamentale”

La Presidente della Provincia esprime i suoi più sinceri auguri ai nuovi Agenti di Polizia che si uniscono alle fila delle forze dell’ordine nel territorio di Cosenza.

«La loro presenza è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità e il loro impegno quotidiano rappresenta un pilastro su cui poggia la serenità dei cittadini», commenta Rosaria Succurro che rivolge anche un sentito ringraziamento al Questore Giuseppe Cannizzaro, il quale «sin dal suo insediamento ha dimostrato un grande riguardo per le esigenze del territorio. La sua leadership e il suo approccio attento e collaborativo hanno contribuito a rafforzare il senso di appartenenza e di sicurezza tra la popolazione, facendo sentire il vero senso dello Stato».

La Presidente augura a tutti i nuovi Agenti un proficuo e soddisfacente lavoro, certa che sapranno svolgere il loro compito con dedizione e professionalità.
«La sicurezza è un valore fondamentale per la nostra società e ciascuno di noi ha un ruolo importante da svolgere in questo ambito. Insieme, possiamo continuare a costruire un territorio più sicuro e coeso» – ha concluso la Presidente Succurro.

Articoli Correlati