La Galleria d’arte Ellebi è lieta di annunciare il finissage del progetto “La bellezza dell’abitare” dell’architetto Giulia Brutto, che avrà luogo giovedì 11 luglio alle ore 18.30. L’evento si terrà negli spazi suggestivi della Dimora d’arte Ellebi e nella Chiesetta di San Rocco, offrendo un’esperienza unica di contaminazioni tra arte, architettura, design, artigianato, musica e degustazioni sensoriali.
Il progetto di Giulia Brutto è stato presentato con grande successo all’interno della Chiesa di San Rocco, nel contesto del Calabria Design Festival organizzato lo scorso mese di giugno presso le sale prestigiose della Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza.
La sua esplorazione della bellezza dell’abitare ha attirato l’attenzione per la sua capacità di coniugare estetica, funzionalità e sensibilità verso l’ambiente.
Il finissage del progetto rappresenterà un’occasione imperdibile per chiunque sia appassionato di cultura e creatività, offrendo un’immersione multisensoriale tra opere d’arte, spazi architettonici e stimolanti interazioni culturali.