“Sopra il foglio bianco si preparano al balzo lettere che possono mettersi male, un assedio di frasiche non lasceranno scampo” - Wisława Szymborska
HomeCalabriaCosenzaRinnovati i vertici della Pro Loco di Corigliano-Rossano

Rinnovati i vertici della Pro Loco di Corigliano-Rossano

Nella giornata odierna, presso la sede dell’Ufficio Turistico del Quadrato Compagna, alla presenza del Segretario Unpli Cosenza Federico Smurra in veste di Commissario elettorale, sono stati rinnovati i vertici della pro loco normanna di Corigliano-Rossano.

Alla presenza dei soci è stata riconfermata alla guida della Pro Loco Valeria Capalbo per il prossimo quadriennio 2024-2028. Entrano nel Consiglio Direttivo: Fiore Manfredi (Vice-Presidente), Cristina Pistoia (Segretario), Giorgio Terenzio (Tesoriere), Ylenia Mezzotero (Consigliere), Maria Carmela Minisci (Consigliere), Chiaradia Valentina (Consigliere).

Molto soddisfatta la Presidente Valeria Capalbo che ha ringraziato tutti i Soci della fiducia accordatagli e il Segretario Unpli Smurra per il supporto avuto nella gestione della fase elettiva. Nei prossimi giorni mi recherò in Comune per discutere delle attività estive in cantiere promosse con il mio staff.

Articoli Correlati