“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeCalabriaCosenzaIncidente ferroviario a Corigliano-Rossano, Occhiuto: "Immagini sconvolgenti, fuoco, morti e feriti"

Incidente ferroviario a Corigliano-Rossano, Occhiuto: “Immagini sconvolgenti, fuoco, morti e feriti”

“Sono rimasto estremamente colpito dal drammatico incidente ferroviario di ieri sera, con un treno regionale che si è scontrato contro un camion presso un passaggio a livello a Corigliano-Rossano. Immagini sconvolgenti, fuoco, morti e feriti. La Regione Calabria esprime sincero cordoglio alle famiglie delle due vittime: la capotreno delle Ferrovie dello Stato, Maria Pansini, e il conducente del mezzo pesante, Said Hannaoui”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

“Ringrazio i soccorritori, operatori del 118, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e volontari della Protezione Civile – aggiunge Occhiuto – che sono intervenuti tempestivamente per prestare aiuto alle numerose persone coinvolte. La Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha aperto un’inchiesta, dovrà chiarire le circostanze che hanno causato questo tragico incidente”.

Articoli Correlati