“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeAgoràAgorà CosenzaTutto pronto per il "PollinoBike Festival": ecco il programma tra incontri, pedalate ed escursioni

Tutto pronto per il “PollinoBike Festival”: ecco il programma tra incontri, pedalate ed escursioni

Dal 1 al 4 giugno una grande festa nel cuore del Parco, a Campotenese e dintorni per bike lovers e per tutti, con il “PollinoBike Festival”.

Ricco il programma dell’evento con incontripedalateescursioniattività per ragazzi e bambini, musica e tanto buon cibo fino a sera.

Pollino Bike Festival nasce in sinergia con Marathon degli Aragonesi, tra le competizioni outdoor più amate da chi ama le ruote grasse, che in occasione della nona edizione porterà centinaia di ciclisti sul Pollino in un nuovo entusiasmante percorso in cui Catasta si inserisce come quartier generale.

Sport, divertimento, avventura, condivisione, sarà questo il mood della quattro giorni dedicata alla bicicletta. Un appuntamento da non perdere per scoprire le meraviglie del Pollino e gustare tutto ciò che di buono offre.

>>> SCOPRI IL PROGRAMMA <<<

Articoli Correlati