“Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaCosenzaFratelli d'Italia Cosenza: "Siamo felici per le nomine ricevute e ci congratuliamo...

Fratelli d’Italia Cosenza: “Siamo felici per le nomine ricevute e ci congratuliamo per gli incarichi conferiti”

Il Gruppo consiliare del comune di Cosenza di Fratelli d’Italia interviene dopo la prima seduta del consiglio provinciale.

“Apprendiamo con estremo favore la volontà del Presidente Succurro di creare una task force a supporto dei comuni per partecipare ai bandi del PNRR. Era questo un punto programmatico che abbiamo condiviso e sostenuto con tutti i nostri candidati e lo faremo ancor di più con i consiglieri eletti.
In particolare siamo felici per le nomine ricevute dai nostri rappresentanti ed esprimiamo le più vive congratulazioni per i prestigiosi incarichi conferiti: Giancarlo Lamensa, già capogruppo, è stato nominato vice presidente, mentre Salvatore Palumbo ha ricevuto la delega all’edilizia scolastica.
Siamo convinti che, con la passione e con la tenacia che li contraddistingue, sapranno fare bene. Lavorando insieme sapranno certamente dimostrare che il nostro partito merita di ricoprire un ruolo determinante nella vita politica del territorio, rafforzando ulteriormente la convinzione che, in sinergia con il coordinamento provinciale, si può agire con maggiore incisività in settori fondamentali per la vita di tutti i cittadini.
A loro i nostri migliori auguri di buon lavoro e le congratulazioni per il riconoscimento ottenuto che è il giusto coronamento dell’ottimo lavoro svolto finora”.

Lo affermano in una nota i consiglieri FdI di Cosenza Spadafora, d’Ippolito e Lucanto.

Articoli Correlati