“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, Fp-Cgil: "Aci riveda costo parcheggio via Argento"

Catanzaro, Fp-Cgil: “Aci riveda costo parcheggio via Argento”

“Dopo gli aumenti di gas e luce arriva la doccia fredda per moltissimi lavoratori, lavoratrici e utenza che da anni utilizzano i parcheggi Aci di Via Argento, nei pressi del Tribunale di Catanzaro. Non e’ assolutamente accettabile che un lavoratore possa pagare con convenzione socio Aci la somma di 5 euro al giorno per parcheggiare la propria auto, in considerazione degli aumenti di gasolio e diesel”. Ad affermarlo, in una nota, e’ la Fp Cgil Area Vasta “a tutela dei lavoratori e delle lavoratrici della giustizia che prestano servizio nel Tribunale di Catanzaro”.

“Chiediamo di rivedere le proprie decisioni ai responsabili Aci – e’ detto nella nota – alla luce del caro vita che sta mettendo in ginocchio tutto il sistema economico. Un’ulteriore spesa graverebbe sul bilancio economico di ogni nucleo familiare di lavoratori, cittadini e utenza che di per se’ arrivano con enormi difficoltà a fine mese”.

Articoli Correlati