“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaCatanzaro: convocato per il 3 ottobre il Consiglio Comunale

Catanzaro: convocato per il 3 ottobre il Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio Comunale, Gianmichele Bosco, ha convocato una nuova seduta di Consiglio Comunale. La prima convocazione è fissata per il 03 ottobre 2022 alle ore 13.00, mentre la seconda convocazione è prevista per il 4 ottobre alle ore 09.00. La seduta, in seduta ordinaria, si terrà nella  sede dell’Amministrazione Provinciale di  Catanzaro  in  “Piazza  Rossi”.
Venti i punti all’ordine del Consiglio Comunale concordati ad esito della conferenza dei capigruppo. Oltre alle comunicazioni del presidente e a 16 punti all’ordine del giorno dedicati al riconoscimento di altrettanti debiti fuori bilancio, i consiglieri tratteranno i seguenti punti all’ordine del giorno:
– Approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2021;
– Patto per lo Sviluppo della Calabria – realizzazione nuova condotta di adduzione e di un nuovo serbatoio di compenso e accumulo per il potenziamento del ramo sud dello schema idrico Alli a servizio della frazione Lido di Catanzaro . Soggetto attuatore Sorical spa, decreto dirigente Regione Calabria 16199 del 27.12.2018. Approvazione del progetto definitivo in variante allo strumento urbanistico;
– Integrazione del programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2022

Articoli Correlati