“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCatanzaroConcessioni balneari, Fitto (FdI) a Catanzaro: "Il Governo sta commettendo un sopruso"

Concessioni balneari, Fitto (FdI) a Catanzaro: “Il Governo sta commettendo un sopruso”

“Fratelli d’Italia e’ dura perche’ e’ coerente. Fratelli d’Italia sostiene quello che sostiene da anni su questa vicenda, e cioe’ che tramite la Bolkenstein c’e’ un tentativo di introdurre in Italia un contesto e delle scelte diverse da quella che e’ la situazione reale, che non legge i bisogni e la fotografia di quanto accade in Italia su questo tema”. Lo ha detto Raffaele Fitto, europarlamentare di Fratelli d’Italia, con riferimento al tema delle concessioni balneari, parlando con i giornalisti a Catanzaro a margine di un’iniziativa elettorale a sostegno della candidata sindaco di FdI Wanda Ferro.

“Noi – ha aggiunto Fitto – abbiamo difeso queste realta’, le difendiamo con convinzione e siamo convinti che il governo stia commettendo un sopruso. Noi non siamo duramente contro, siamo convintamente a sostegno, come siamo stati in tutti questi anni, di una battaglia giusta da portare avanti nell’interesse del Paese”.

Articoli Correlati