“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaOcchiuto: "Altri dieci treni nel 2026 oltre ai 27 già in servizio....

Occhiuto: “Altri dieci treni nel 2026 oltre ai 27 già in servizio. Salto enorme per la Calabria che viaggiava tra littorine e ritardi”

“In questi giorni mi state inviando tantissimi scatti e video dai nuovi treni che, dopo anni di parole e annunci, noi siamo riusciti a mettere sui binari della Calabria. E non finisce qui: oltre ai 27 treni già in servizio nel 2025, dal 2026 ne arriveranno altri 10. In totale saranno 37: un salto enorme per una regione che troppo a lungo ha viaggiato tra littorine e ritardi. Continuate a mandarmi foto e video: insieme raccontiamo la Calabria che non si ferma”.

Lo scrive sui social il presidente dimissionario della Regione Calabria e ricandidato Roberto Occhiuto.

Articoli Correlati