Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Occhiuto deve governare 10 anni per cambiare la Calabria"

Antoniozzi (FdI): “Occhiuto deve governare 10 anni per cambiare la Calabria”

Roberto Occhiuto sta lavorando bene e adesso i risultati si vedono anche nella sanità.

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

La Calabria ha bisogno di continuità – prosegue Antoniozzi – e di un governo che abbia dieci anni per poter incidere nettamente. Occhiuto ha le qualità giuste.

Sulla sanità personalmente auspico la fine del periodo commissariale e il ritorno a una gestione ordinaria. I dati Agenas confermano che le cose stanno cambiando positivamente.

Il centrodestra sarà impegnato nel frattempo per il voto a Reggio Calabria – conclude Antoniozzi – e forse nella nuova Cosenza e saprà essere coeso e valorizzare le singole identità. In questi appuntamenti noi come partito diremo la nostra ma privilegeremo sempre gli interessi della coalizione. Il nostro coordinatore regionale Wanda Ferro ha sempre lavorato perseguendo questo importante interesse.

Articoli Correlati