“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaEuropee, Palmisano (M5S): "Dalla Calabria un segnale chiaro di cambiamento"

Europee, Palmisano (M5S): “Dalla Calabria un segnale chiaro di cambiamento”

“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine agli oltre 7mila elettori calabresi che hanno riposto in me la loro fiducia e speranza per un futuro migliore, sono stata eletta al Parlamento Europeo anche grazie al loro sostegno e questo per me non è un dato minore.

In Calabria il Movimento continua ad essere una forza politica maggioritaria,. Ci sono centri importanti come Cosenza, Crotone, Corigliano-Rossano e Rende in cui risulta essere addirittura il primo partito. Il voto dei calabresi al Movimento è un segnale chiaro e forte: è necessario un cambiamento reale, una politica trasparente e onesta, e una rappresentanza che ascolti e risponda alle esigenze del nostro territorio. Questo mandato rappresenta per me non solo un onore, ma anche una grande responsabilità che intendo portare avanti con dedizione, impegno e trasparenza.

Il Movimento 5 Stelle e io siamo determinati a lavorare senza sosta per migliorare la qualità della vita in Calabria, promuovendo lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente, il lavoro dignitoso, e la giustizia sociale. La vostra voce sarà sempre al centro del mio lavoro a Bruxelles e Strasburgo.

Grazie di cuore per la vostra fiducia. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra amata Calabria e per l’Europa intera” così Valentina Palmisano, eletta al Parlamento europeo con il Movimento 5 stelle, in una nota.

Articoli Correlati