“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaEuropee, Calabrese (FdI): "Grazie Italia. Grazie Calabria. Grazie Locride. Un risultato che...

Europee, Calabrese (FdI): “Grazie Italia. Grazie Calabria. Grazie Locride. Un risultato che ci riempie di gioia”

“Fratelli d’Italia è il primo partito eletto in questa competizione elettorale che ci porta in Europa.
Ringrazio di cuore tutti i sostenitori per l’enorme e strepitoso consenso ricevuto, un risultato che rappresenta il voto di fiducia al nostro leader Giorgia Meloni che, in questi mesi difficilissimi al Governo d’Italia, ha dimostrato competenza e determinazione nell’affrontare e risolvere le tante problematiche ereditate dai governi precedenti.
Il dato odierno è fiducia e certezza, quelle che i calabresi hanno riposto alla classe dirigente del partito guidato dalla nostra leader calabrese Wanda Ferro riuscendo con i circoli provinciali a conquistare la stima di tutti i calabresi, dimostrando che il lavoro quotidiano e il confronto ripagano sempre. Non posso non esprimere soddisfazione e ringrazio, con emozione e orgoglio, tutta la Locride, in particolare la mia città Locri, per il risultato ottenuto, segno tangibile e solido di un territorio che crede fortemente in questo partito e che con Fratelli d’Italia vuole continuare a migliorare e crescere.
La Locride, con risultati positivi in quasi tutto il comprensorio, ha dichiarato di credere fortemente in questo partito con cui si è avviato negli ultimi anni un progetto politico serio e concreto per lo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra terra che non può essere considerata più periferia, ma fulcro di azioni positive che porteranno le comunità a vivere con dignità e diritti garantiti.
Esempio concreto la mia città che negli anni ha vissuto un cambiamento radicale, confidando in uomini e donne che hanno creduto nel cambiamento perché il nostro progetto politico fonda le basi sulle azioni concrete, sulla coerenza e sullo spirito di squadra; i cittadini lo hanno riconosciuto in questi anni dimostrandoci la fiducia con il loro voto e la loro quotidiana collaborazione nell’amministrare insieme.
Continueremo a lavorare insieme e ogni giorno grazie ai nostri neo parlamentari eletti, tra tutti il nostro amico Denis Nesci che con oltre 70 mila voti di preferenza (30 mila in Calabria) continuerà a rappresentare la Calabria e Fratelli d’Italia in Europa!
Sono molte le sfide che abbiamo intrapreso e le problematiche che abbiamo affrontato cercando soluzioni per i nostri territori, partendo dal problema sanità che oggi vive sicuramente una condizione diversa ma che merita interventi più efficaci per arrivare alla normalità e garantire il diritto alla salute a tutti.
Oggi è un giorno di vittoria e soddisfazioni e questo consenso incredibile ci porta ad assumere sempre più impegno e responsabilità a cui non ci siamo mai sottratti. Servono conferme e certezze per il nostro Paese e Fratelli d’Italia si configura come punto di riferimento per rinnovare le politiche d’intervento e prendere decisioni importanti.
Lo faremo sempre insieme, lo faremo per la nostra Calabria, lo faremo per chi crede nell’Europa e gli italiani hanno dimostrato che Fratelli d’Italia potrà essere determinante per il cambiamento!
Giungano i miei complimenti a tutto il centro destra e a tutti i parlamentari eletti, all’ottimo esito degli altri candidati di Fratelli D’Italia, a Luciana De Francesco che se pur non eletta, ha ottenuto un risultato soddisfacente dimostrazione dell’ottimo lavoro che sta facendo in Consiglio regionale e i miei complimenti e l’augurio di un buon lavoro all’amica e collega di Giunta Giusy Princi.
Continuiamo a lavorare perché questo traguardo lo abbiamo ottenuto impegnandoci e portando segni tangibili di miglioramento e crescita per il nostro Sud. Siamo stati credibili e la gente crede in noi. Avanti Locri, Locride e Calabria. Siamo in Europa e diremo la nostra”.

Lo afferma in una nota Giovanni Calabrese.

Articoli Correlati