“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalabriaVoli Crotone-Fiumicino, Furgiuele e Minasi: "4,4 milioni grazie al lavoro di Matteo...

Voli Crotone-Fiumicino, Furgiuele e Minasi: “4,4 milioni grazie al lavoro di Matteo Salvini”

“Grazie all’ottimo lavoro di Matteo Salvini al Mit sono in arrivo 4,4 milioni per tre anni per la nostra amata Calabria. Verrà così garantita la continuità territoriale con i voli tra Crotone e Roma Fiumicino. Anni di immobilismo stavano lasciando la nostra regione isolata: ora i calabresi avranno la stessa possibilità di spostamento di tutti gli altri Italiani. È questa la spinta che la Lega vuole dare al Paese con trasporti efficienti e all’altezza del futuro”. Lo afferma Domenico Furgiuele, vicecapogruppo della Lega alla Camera.

Sul finanziamento è intervenuta anche la senatrice della Lega Tilde Minasi, capogruppo in commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni e innovazione tecnologica. “In arrivo dal Mit – afferma – 4 milioni e 427 mila euro all’anno per tre anni, pari a circa 13 milioni e 300 mila, per garantire ai cittadini della Calabria i voli tra Crotone e Roma Fiumicino. Ancora una volta il ministro dei Trasporti Matteo Salvini dimostra, con i fatti, attenzione alle esigenze dei cittadini e alla Calabria. Bene così, con la Lega al governo guardiamo al futuro del nostro territorio, sostenendolo concretamente e puntando alla sua crescita. Ringrazio il vicepremier perché offre alla mia terra questa opportunità di uguaglianza con il resto del Paese”.

Articoli Correlati