“Gli eserciti cessano di avanzare perchè le persone hanno le orecchie e i pastori e i soldati giacciono sotto le stelle scambiandosi opinioni” - Patti Smith – “People have the power”
HomeBasketLa Viola si “assicura” la programmazione: ecco il nuovo sponsor

La Viola si “assicura” la programmazione: ecco il nuovo sponsor

Calabrò Agenzia Banca Assicurazione è sponsor della Viola! Una partnership che impreziosisce ulteriormente la stagione neroarancio e getta le basi per la programmazione della prossima stagione.

Il gruppo, che fornisce Servizi Assicurativi e Finanziari è attivo da oltre 50 anni nelle province di Reggio Calabria e Ragusa e vanta – si legge in un comunicato stampa della società neroarancio – una comprovata e lunga esperienza nel mercato assicurativo ed è oggi una realtà consolidata in grado di rispondere in maniera efficace a tutte le richieste di copertura assicurativa, previdenziale e finanziaria.

In tutte le sedi del gruppo Calabrò Agenzia Banca Assicurazione puoi trovare professionalità e competenza per soddisfare le esigenze assicurative nei diversi ambiti della vita quotidiana: auto, moto, salute e benessere, infortuni, previdenza, casa e famiglia, vita professionale, vita privata, gestione del risparmio, prodotti finanziari.

Articoli Correlati