“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeAltri sportPallanuoto femminile, serie A1: Mercoledì anticipo tra Cosenza e Trieste

Pallanuoto femminile, serie A1: Mercoledì anticipo tra Cosenza e Trieste

È stata anticipata a mercoledì 6 marzo la sfida tra Olio Igp di Calabria e Trieste valevole per il massimo campionato di serie A1 pallanuoto femminile. Alle ore 14, nella piscina comunale di Cosenza, si attende tanto pubblico per una partita molto attesa da tifosi e addetti ai lavori. L’anticipo è dovuto all’impegno di Trieste nelle coppe europee che si giocano sabato. Il match può essere seguito anche sui canali social di Aqa. Arbitreranno l’incontro Massimo Calabrò e Antonio Guarracino.
Ad introdurre la partita invece è Carola Sesti: “L’anticipo col Trieste sappiamo essere una partita difficile, visto come siamo andate in difficoltà alla partita di andata. Non ci aspettiamo di raccogliere i tre punti con facilità, ma cercare di riprenderci sicuramente dopo la prestazione offerta a Padova”, afferma la Sesti. “Troppo disattende e non coese, proprio come non ci chiede di essere il nostro mister Fasanella. Quindi l’obiettivo è sicuramente migliorarci e di offrire il massimo della nostra prestazione davanti il pubblico di casa”.
Articoli Correlati