“Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel donare”. In questa frase di Madre Teresa di Calcutta c’è tutto il senso del donare agli altri: un sentimento profondo che arricchisce la vita di ognuno di noi .
Con questo aforisma , la presidente Francesca Pintomalli a nome del consiglio direttivo e di tutti i volontari CRI -di Vallata del Gallico , ESPRIME UN PROFONDO RINGRAZIAMENTO a tutta la comunità di Santo Stefano in Aspromonte per aver aderito all’iniziativa solidale “Tombolata di Natale per tutta la comunità ” organizzata e promossa dalla Parrocchia di Santo Stefano Protomartire nella persona di Don Vincenzo Attisano e dall’instancabile gruppo giovanile .
Protagonisti indiscussi della tombolata i bimbi del Catechismo che hanno allietato l’evento e la presenza dei numerosi cittadini .
L’intero ricavato sarà destinato all’acquisto diretto di presidi da destinare alla CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO DI VALLATA DEL GALLICO.
<<Il nostro comitato CRI ,operante sin dal 2012 sull’intera Area dello Stretto con servizi di assistenza sanitaria ,sociale e in emergenza , attraverso i suoi “angeli rossi” porta avanti la sua mission con passione e determinazione ponendo al primo posto ” i bisogni della persona ” .
Il volontariato contraddistingue oramai da oltre un decennio il comprensorio stefanito.
I risultati , le risposte della comunità e la collaborazione tra le diverse associazioni ed enti sono la prova di quanto possa far star bene donarsi all’altro . >>