“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaDue giorni di festa e basket al Boccioni di Reggio Calabria

Due giorni di festa e basket al Boccioni di Reggio Calabria

Nei giorni del 3 e 4 giugno 2023 si svolgerà il torneo di Basket Sport per tutti , organizzato dalla ASD Erreccitre in collaborazione con ASD Jumping. Al sabato, in campo, un bel quadrangolare Under 15 con Jumping, Alan Basket Gioia Tauro, Scuola di Basket Viola e Vis Reggio.
Domenica, torneo aperto a tutti(iscrizione gratuita per il 3 contro 3 Under), sfida tra genitori, kèrmesse Under 16 e tante sorprese.
Dopo una settimana ricca di sessioni di pratica motoria come indispensabile strumento di crescita personale per i ragazzi con maggiori difficoltà sociali e collettiva come leva di inclusione sociale e attività educative toccando i temi dell educazione ambientale e dell educazione allo sport e salute e all solidarietà e attività di conoscenza del territorio con tour culturali ed escursioni naturali che si è svolta a maggio , si conclude con le gare di basket e il torneo aperto a tutti e gratuito: l intervento È d a far valere sul PAC 2014/2020 – ASSE VI – AZIONE 6.8.3, approvato con DDG n. 17544 del 30/12/202 della Regione  Calabria.
Articoli Correlati