“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaAnche quest'anno torna il Premio "Uomo e Donna dell'anno - Reggini doc"

Anche quest’anno torna il Premio “Uomo e Donna dell’anno – Reggini doc”

Anche quest’anno ritorna il Premio “Uomo e Donna dell’anno – Reggini doc”, promosso dall’Accademia Culturale Fjord of Rhegium (Stretto di Messina), giunto alla 18a Edizione. Il premio si propone di valorizzare e di porre all’attenzione dell’opinione pubblica le figure e le carriere di persone che hanno dato lustro e prestigio alla Calabria e alla città di Reggio, affermandosi nei settori della scienza, della cultura, dell’informazione e dell’imprenditoria.

I premiati di questa edizione sono:
Dr.ssa Paola Maria Serranò – Oncologo, Donna dell’Anno 2022 Reggina doc, Giornalista Piero Gaeta – Caposervizio della Gazzetta del Sud, Uomo dell’Anno 2022 Reggino doc.

Quest’anno verrà conferito al Prof. Emilio Errigo – Generale della Guardia di Finanza il titolo “Uomo dell’anno – Calabria 2022”, riconoscimento speciale che viene assegnato con cadenza triennale.

Le prestigiose targhe, realizzate dal Maestro Orafo Gerardo Sacco, saranno consegnate ai premiati il 24 Settembre alle ore 9.30, presso il Salone dei Lampadari del Palazzo Comunale di Reggio Calabria.
Interverranno quali Ospiti d’onore la Prof.ssa Lucia Votano – Scienziata e il Maestro Orafo Gerardo Sacco.

Articoli Correlati