Martedì 28 gennaio alle ore 17, presso la sede dell’Agenzia Present&Future in via Vincenzo Ciaccio n.10 a Catanzaro, verranno consegnati i proventi della VII Edizione di “Artisti in Corsia”, che saranno destinati al progetto “We will make your dream come true”. Questo progetto ha l’obiettivo di realizzare i sogni dei piccoli pazienti dei reparti di pediatria e oncoematologia pediatrica del presidio “Pugliese-Ciaccio” dell’AOU “Renato Dulbecco”, grazie alle segnalazioni ricevute da questi reparti.
L’evento, che si è svolto al Teatro Politeama lo scorso 14 dicembre, è stato organizzato dall’associazione Acsa&Ste Onlus, presieduta da Giuseppe Raiola, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e direttore del Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco”, e dalla dottoressa Maria Concetta Galati, direttore di Oncoematologia Pediatrica e del Dipartimento Onco-ematologico dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco”. La manifestazione ha visto la collaborazione del Lions Club Catanzaro Host, presieduto da Pietro Maglio, e il supporto del commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro, dottoressa Simona Carbone.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente Giuseppe Raiola, la dottoressa Maria Concetta Galati, il presidente del Lions Club Catanzaro Host Pietro Maglio e i rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione della serata.