“La ragione che ci fa temere l'abisso, ci rende coraggiosi di fronte alle avversità e diffidenti dinanzi al farabutto che cerca di dare gatta per lepre” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà CatanzaroDecollatura si prepara ad accogliere la sesta edizione della Fattoria dei Sensi,

Decollatura si prepara ad accogliere la sesta edizione della Fattoria dei Sensi,

Decollatura si prepara ad accogliere la sesta edizione della Fattoria dei Sensi, evento che si terrà il 26 maggio, a partire dalle ore 15:00 e fino a tarda serata, in località Passaggio.

L’ evento, organizzato dall’associazione culturale Passaggiari Avanti, promette di offrire un’esperienza immersiva e coinvolgente per tutte le età.

La Fattoria dei Sensi sarà un’occasione imperdibile per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del contatto con la natura. I partecipanti avranno l’opportunità di interagire con diversi animali della fattoria, protagonisti della giornata, scoprendo da vicino la bellezza della vita rurale. La presenza di cavallo, pecore capre e conigli renderà l ‘evento particolarmente affascinante per i più piccoli, ma anche gli adulti troveranno interessante immergersi in questo ambiente autentico e genuino.

Non mancheranno giochi artigianali, realizzati in legno dai soci dell’associazione, che offriranno divertimento in un’atmosfera rilassata e conviviale, un momento ideale per riscoprire il piacere del gioco semplice e creativo ideato per tutta la famiglia.

La giornata sarà inoltre arricchita da un interessante laboratorio sulla lavorazione della lana, tenuto dalla Dott.ssa Iuliano  e  da esibizioni di musica dal vivo , che allieteranno la serata.

Ovviamente , come ogni festa che si rispetta, non mancherà il buon cibo: si potranno gustare ottimi panini e gustose patate frijute

“La fattoria dei sensi  rappresenta un’occasione straordinaria per riscoprire il contatto con la natura, in un contesto di festa e condivisione” afferma Giovanni Astorino , presidente dell’Associazione Passaggiari Avanti.

L’ingresso all’ evento è gratuito, siete tutti inviati a partecipare a questa giornata speciale.

Non resta che segnare in agenda la data del 26 maggio, a Decollatura , un’occasione per i bambini di avvicinarsi al mondo animale in modo educativo e divertente.

Articoli Correlati