“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeBasketManu Ginobili torna a Reggio Calabria: il 4 luglio la consegna del...

Manu Ginobili torna a Reggio Calabria: il 4 luglio la consegna del San Giorgio d’Oro all’ex stella Nba

L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria, insieme all’Associazione culturale “VIOLAINSIDE”, sono liete di comunicare che martedì 4 luglio, alle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare “Piero Battaglia” di Palazzo San Giorgio, si terrà la cerimonia di consegna del San Giorgio d’Oro, massima benemerenza cittadina, a Manu Ginobili, ex stella Nba e leggenda della Viola Basket di Reggio Calabria. L’onorificenza era stata assegnata al campione argentino nel 2006.

Alla cerimonia, che vedrà anche la presenza di alcuni compagni di squadra e componenti storici dello staff della Viola, parteciperanno il sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, della Città Metropolitana, Carmelo Versace, e gli altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale reggina. Sono invitati a partecipare, previo opportuno accredito, tifosi ed addetti ai lavori del circuito sportivo cittadino, oltre agli operatori dell’informazione.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA

Addetti ai lavori, rappresentanti del mondo sportivo e tifosi, potranno richiedere l’accesso alla Sala Consiliare trasmettendo una mail all’indirizzo: violainside18@gmail.com. Saranno ammesse soltanto le prime cinquanta richieste pervenute.

Sarà comunque possibile per tutti seguire la diretta integrale della cerimonia tramite il Canale Youtube del Comune di Reggio Calabria: https://www.youtube.com/@retecivicaRC

Articoli Correlati