“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCatanzaroUn lametino alla guida del Monte dei Paschi di Siena, il plauso...

Un lametino alla guida del Monte dei Paschi di Siena, il plauso del sindaco Mascaro: “Prestigioso incarico”

“A nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme , esprimo un orgoglioso plauso all’avvocato Nicola Maione, eletto Presidente del Monte dei Paschi di Siena.

Il prestigioso incarico ricevuto da Nicola Maione alla guida di una storica realtà come il Monte dei Paschi di Siena segna sì un importante traguardo personale ma si accompagna anche ad un momento di immenso orgoglio per l’intera comunità lametina della quale è prestigioso figlio.

Di certo, anche in questo ulteriore importante incarico l’Avv. Nicola Maione saprà dimostrare il profondo senso di responsabilità che è stato elemento caratterizzante della sua attività professionale.

Ancora una volta Lamezia e la Calabria mostrano il valore eccelso delle professionalità del territorio che usualmente si distinguono per competenza, capacità e professionalità.

Non può, quindi, non rivolgersi l’augurio di raggiungere risultati sempre più eccelsi ben sapendo che nell’operosità quotidiana del Presidente Maione sempre dimorerà il riflesso della sua città natia, Lamezia Terme, che è tanto nel suo cuore e che tanto lo supporterà con calore, orgoglio ed affetto”.

E’ quanto si legge in una nota del sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro.

Articoli Correlati