“Non esistono i coraggiosi, solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaKnit Cafè: a Reggio Calabria gli incontri di febbraio dedicati al lavoro...

Knit Cafè: a Reggio Calabria gli incontri di febbraio dedicati al lavoro a maglia per i neonati prematuri

Sai lavorare a maglia o all’uncinetto e vuoi trascorrere alcune ore a lavorare in compagnia? Unisciti ai “Knit Café” previsti per questo mese di febbraio, gratuiti, a cura delle volontarie reggine dell’associazione Cuore di Maglia.

Il knit café è un’iniziativa per riunire chi lavora a maglia e/o all’uncinetto, per stare insieme, crescere, confrontarsi, condividere ed imparare.

Questo mese gli incontri si terranno secondo questo calendario:

·         sabato 18 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12 nel salone parrocchiale della Chiesa del SS Salvatore in Via Cardinale Portanova, 13 (RC);

·         sabato 25 febbraio, dalle 10 alle 12, nel salone parrocchiale del Santuario di San Paolo Apostolo, in via Reggio Campi I tronco n. 181 (RC).

E’ necessario portare solo gioco di ferri 3.5/4 o uncinetto 3.5/4, uno o due gomitoli di lana merino (è l’unica lana che è possibile utilizzare per i bimbi prematuri) adatti a questi ferri/uncinetto e tutta la tua voglia di stare insieme!

Lavoreremo insieme e impareremo a preparare dou dou, copertine, cappellini e tanto altro per i bimbi dell’UOC Neonatologia, TIN e Nido del GOM di Reggio Calabria.

Scopriremo tutto quello che ruota intorno a ferri e uncinetto, knit & crochet.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni scrivi un messaggio a Elisabetta al 347 414 1220.

Articoli Correlati