“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaMusica e poesia con la scuola “G. Verdi” di Reggio Calabria

Musica e poesia con la scuola “G. Verdi” di Reggio Calabria

Il Centro Internazionale Scrittori, la chiesa degli artisti di Reggio Calabria e la Scuola di Musica “Giuseppe Verdi” di Reggio Calabria, mercoledì 8 febbraio 2023, alle ore 17:30, presso la Sala San Giorgio della stessa chiesa, promuovono l’incontro “Musica e poesia” con gli allievi della Scuola di Musica “G. Verdi” di Reggio Calabria.

La manifestazione fa parte di un ciclo di incontri che il Cis della Calabria propone, da diversi anni, per valorizzare e fare conoscere ad ogni livello culturale e sociale l’arte e la creatività di autori calabresi. Aprono l’incontro gli interventi di don Antonio Cannizzaro, parroco della chiesa di San Giorgio al Corso, di Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria e di Sergio Romeo, presidente della Scuola di Musica “Giuseppe Verdi” di Reggio Calabria.

Modera e conduce l’incontro Maria Florinda Minniti, già docente di Italiano e Latino, componente del comitato scientifico del Cis. Tutti i presenti potranno leggere proprie opere o di altri autori.

Articoli Correlati