“Non si può più tacere dinanzi a quanto sta accadendo a livello mediatico attorno alla figura dell’onorevole Giuseppe Mangialavori. Un professionista esemplare, una persona generosa che si trova al centro di articoli a dir poco paradossali, in cui le fantasiose teorie descritte trovano smentita addirittura negli stessi atti processuali”.
Ad affermarlo è il consigliere regionale di Forza Italia, Michele Comito, il quale aggiunge: “È evidente che si è innescata una macchina del fango che mira a colpire chi più si spende per il nostro territorio, chi ha dimostrato con i fatti di sapere fare una politica votata all’interesse esclusivo della gente raggiungendo risultati straordinari in Calabria senza bisogno alcuno di aiuti esterni che non siano il semplice e spontaneo consenso degli elettori, ed anzi ripudiando ogni forma di condizionamento. Siamo francamente stanchi di assistere ad attacchi di questo tipo da parte di chi, evidentemente, mira ad altri obiettivi, in barba ad ogni atteggiamento di buon senso e civiltà. Duole constatare come per giunta alcuni di questi attacchi arrivino in momenti di grande importanza per le sorti politiche del Paese. Da parte mia e di tutta la famiglia di Forza Italia – conclude Comito – giunga tutta la stima e la vicinanza al nostro coordinatore regionale Giuseppe Mangialavori”.
HomeCalabriaVibo ValentiaMichele Comito (FI): "Inaccettabili gli attacchi a Mangialavori. Teorie fantasiose che trovano...
Michele Comito (FI): “Inaccettabili gli attacchi a Mangialavori. Teorie fantasiose che trovano smentita negli atti processuali”
Articoli Correlati