“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaVibo ValentiaIntimidazioni nel Vibonese, Pd: “Solidarietà ai lavoratori di Cooper Poro Edilizia”

Intimidazioni nel Vibonese, Pd: “Solidarietà ai lavoratori di Cooper Poro Edilizia”

“Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai soci e ai lavoratori di Cooper Poro Edilizia, realtà di Rombiolo conosciuta e apprezzata sul territorio”. E’ quanto dichiarato dal segretario provinciale del PD di Vibo Valentia, Giovanni Di Bartolo e dal segretario del PD di Rombiolo, Antonio Donato. “Abbiamo raggiunto telefonicamente i soci della cooperativa, dopo aver appreso del recente atto intimidatorio ai loro danni. Siamo dalla parte di chi lavora e vuole guadagnarsi da vivere onestamente, delle persone che fanno impresa liberamente, nel segno dello sviluppo e della legalità. Questi episodi rappresentano una minaccia diffusa al tessuto produttivo e sociale del nostro territorio. Le istituzioni e le autorità pubbliche devono stare al fianco delle attività produttive nel mirino della criminalità organizzata”. 

E’ quanto si legge in una nota di Giovanni Di Bartolo, segretario provinciale PD Vibo Valentia, e Antonio Donato, segretario del Circolo PD di Rombiolo.

 

Articoli Correlati