“Le idee non possono realizzare nulla. Per realizzare le idee, c'è bisogno degli uomini, che mettono in gioco una forza pratica” - Karl Marx
HomeCalabriaCosenzaMorte di Antonio Perrotta, domani l’incarico per l’autopsia. Attesa per la convalida...

Morte di Antonio Perrotta, domani l’incarico per l’autopsia. Attesa per la convalida del fermo

È previsto per domani, giovedì 13 agosto, il conferimento dell’incarico per l’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Antonio Perrotta, il 34enne operaio di Fuscaldo morto dopo essere stato aggredito nei pressi di una discoteca di Sangineto.

L’esame autoptico sarà fondamentale per chiarire le cause e le modalità del decesso e potrà fornire ulteriori elementi utili agli investigatori per ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Nel frattempo, si attende che venga fissata l’udienza di convalida del fermo dei due fratelli originari di Belvedere Marittimo e residenti in Lussemburgo, che la Procura della Repubblica di Paola, diretta dal procuratore Domenico Fiordalisi, ritiene responsabili del pestaggio che ha provocato la morte del 34enne.

I due fratelli, difesi dall’avvocato Alessandro Gaeta, si trovano attualmente detenuti nel carcere di Paola, in attesa di comparire davanti al giudice per le indagini preliminari.

 

Articoli Correlati