“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeCalcioEccellenza, tris di under tra conferme e nuovi arrivi per la GSD...

Eccellenza, tris di under tra conferme e nuovi arrivi per la GSD Isola Capo Rizzuto

Non si ferma il lavoro del diesse della GSD Isola Capo Rizzuto, Antonio Galardo, che in queste ore sta chiudendo diversi colpi di mercato con l’obiettivo di dare la squadra completa a mister Francesco Maiolo per l’inizio della preparazione fissato per l’1 agosto.
Dopo Leto arriva il momento di ufficializzare tre under di prospettiva: la permanenza del portierino 2005 Massimo Bruno arrivato lo scorso anno dall’Academy Crotone e rimasto sempre nel giro della prima squadra; l’altra conferma porta il nome di Mattia Viola, terzino classe 2003 che arriva dal Club Juve, titolare lo scorso anno ma poi sfortunato con due infortuni che lo hanno tenuto fuori per tutta la seconda parte.
Infine, un volto nuovo, il classe 2005 Gaetano Iulis, tra i migliori prospetti del settore giovanile del Catanzaro, un esterno a tutta fascia già pronto per il salto con i grandi. Era richiesto anche in D, ha preferito vestire la maglia della sua città.
Articoli Correlati