Il portavoce delle aree montane di Sambiase Nord, Giuseppe Mastroianni, insieme al Gruppo Iperia Lamezia e al responsabile organizzativo Pasquale Gentile, ha interessato il gruppo di Forza Italia sulle principali criticità del territorio.
“Un sentito ringraziamento va, per l’attenzione e la disponibilità dimostrate, all’intero gruppo di Forza Italia: Maria Grandinetti, Presidente del Consiglio Comunale, i consiglieri Carolina Caruso e Davide Mastroianni e, in particolare, l’Assessore Tranquillo Paradiso.
Dopo la sua nomina, l’Assessore Paradiso, insieme ad altri esponenti del gruppo, ha voluto dare un primo segnale concreto recandosi personalmente in sopralluogo nelle aree interessate.
In tale occasione ha potuto constatare alcune criticità, attivandosi in particolare per la predisposizione della cartellonistica mancante relativa alle frazioni Vonio e Acquafredda e alla relativa “Chiesa del Miracolo”.
Si tratta di un segnale importante che ci induce a guardare con fiducia al futuro, auspicando ulteriori e più ampi interventi a favore delle aree periferiche.
Inoltre, tutto il Gruppo Iperia Lamezia rivolge i più sentiti auguri per lo straordinario risultato conseguito al neo consigliere regionale Emanuele Ionà. Siamo certi che saprà farsi interprete, in Consiglio regionale, delle istanze del territorio lametino: lo sviluppo dell’hinterland e delle aree interne passa anche dal suo costante impegno, che non verrà meno.
Il nostro impegno proseguirà in modo costante, in sinergia con il gruppo di Forza Italia, di cui facciamo parte, per dare voce a tutte le istanze dei territori che rappresentiamo nel comprensorio di Lamezia Terme”.
