“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaCosenzaNatale in Provincia di Cosenza: il Presidente Lamensa incontra i dipendenti e...

Natale in Provincia di Cosenza: il Presidente Lamensa incontra i dipendenti e ringrazia il personale

Si è svolta questa mattina, nel suggestivo Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza, la tradizionale cerimonia di Natale dedicata ai dipendenti dell’Ente. Un momento di condivisione e ringraziamento organizzato dal Presidente della Provincia, Giancarlo Lamensa, per il personale provinciale.

Nel corso dell’incontro, il Presidente Lamensa ha rivolto i propri auguri personali e quelli dell’Amministrazione a tutti i lavoratori, esprimendo gratitudine per l’impegno quotidiano e per il lavoro svolto a favore dell’Ente e dell’intera comunità provinciale.

«Il Natale rappresenta un’occasione importante per fermarsi a riflettere sul valore del lavoro pubblico e sul senso di responsabilità che ogni giorno dimostrate con dedizione e professionalità – ha dichiarato il Presidente –. A tutti voi va il mio più sincero ringraziamento per il contributo offerto alla crescita e al buon funzionamento della Provincia di Cosenza, spesso in un contesto complesso e ricco di sfide».

Nel corso dell’incontro sono stati inoltre consegnati gli attestati di merito ai dipendenti neopensionati, come segno di riconoscenza per il servizio prestato nel corso degli anni.

«Desidero rivolgere un pensiero speciale ai dipendenti che hanno raggiunto il traguardo della pensione – ha aggiunto Lamensa –. A loro va il nostro grazie per il percorso professionale svolto con serietà e spirito di servizio e l’augurio di poter affrontare questa nuova fase della vita con serenità e soddisfazione».

La cerimonia si è conclusa in un clima di cordialità e partecipazione, rinnovando lo spirito di appartenenza e collaborazione che caratterizza la comunità lavorativa della Provincia di Cosenza.

Articoli Correlati