Ha avuto una grande partecipazione la serata di ringraziamento che a San Giovanni in Fiore Rosaria Succurro ha voluto dedicare ai cittadini dopo la sua elezione a consigliera regionale della Calabria. Una folla numerosissima ha accolto la sindaca del Comune silano in un clima di festa e di forte coinvolgimento popolare.
“È stata una serata straordinaria – ha dichiarato Succurro – che porterò sempre con me. Ringrazio di cuore i miei concittadini per la fiducia e per l’affetto che mi hanno dimostrato. Per me San Giovanni in Fiore rimane priorità e riferimento. C’è infatti un legame profondo che continuerà a orientare ogni mia scelta e impegno. Allo stesso tempo, bisogna continuare a lavorare per contribuire al cambiamento della Calabria”.
Nel suo intervento, la sindaca ha confermato di volersi occupare di San Giovanni in Fiore ancora per molti anni e ha detto di voler dare il proprio contributo perché i calabresi, soprattutto i giovani, abbiano un futuro migliore. La serata è stata accompagnata da fuochi d’artificio e dal concerto degli Imama, band rock, originaria di San Giovanni in Fiore e del comprensorio, vincitrice del Premio Mia Martini nella categoria “Nuove Proposte per l’Europa”.
In vista delle elezioni comunali della prossima primavera, la comunità – si legge in un comunicato stampa della sindaca – ha espresso un “grande affetto per la sindaca, che ha rinnovato l’impegno politico per la crescita della città e per una Calabria che, sotto la guida del presidente Occhiuto, sta vivendo una stagione di fiducia e cambiamento”.
