“A nome mio personale e dell’intero Consiglio Comunale di Lamezia Terme, desidero rivolgere i più sentiti auguri di buon lavoro alla dott.ssa Concetta Gangemi, da poco insediata come nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme.
La sua nomina rappresenta un segno importante di continuità e rinnovamento per la nostra città, e porta con sé anche un valore simbolico: la dott.ssa Gangemi è infatti la prima donna a guidare il Commissariato lametino, testimonianza concreta di come competenza, impegno e passione possano aprire nuove strade nella vita delle istituzioni.
La sua presenza è motivo di orgoglio e rappresenta un esempio positivo per tutte le donne che ogni giorno contribuiscono, con discrezione e forza, alla crescita della comunità.
La recente manifestazione di martedì ha evidenziato ancora una volta la capacità delle Forze dell’Ordine di garantire sicurezza e serenità, grazie a una collaborazione costante e armoniosa tra istituzioni, cittadini e territorio.
Un sincero ringraziamento va al Questore di Catanzaro, dott. Giuseppe Linares, per la vicinanza e l’attenzione sempre dimostrate verso la nostra città, e al dott. Antonio Turi, che con dedizione e professionalità ha guidato il Commissariato, lasciando un segno profondo di servizio e responsabilità.
Alla dott.ssa Gangemi rinnoviamo l’augurio più sincero di un cammino ricco di soddisfazioni e risultati, nella convinzione che la sua esperienza e sensibilità sapranno rafforzare il legame tra le istituzioni e la cittadinanza”. Lo afferma in una nota Maria Grandinetti, Presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme.