“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaTridico: "Visita Valditara in campagna elettorale è una vergogna"

Tridico: “Visita Valditara in campagna elettorale è una vergogna”

“La visita del ministro dell’Istruzione e del merito, il leghista Giuseppe Valditara, nelle scuole calabresi in campagna elettorale è una vergogna e ci riporta ai tempi più bui della storia del Paese”. Lo afferma, in una dichiarazione, Pasquale Tridico, candidato alla presidenza della Regione Calabria per il campo progressista.

“La Lega – aggiunge – si presenterà in Calabria con tutti i suoi colonnelli, gli stessi che a Pontida insultano noi meridionali e che qui verranno a chiedere consensi per rubarci il futuro con l’autonomia differenziata. Un ministro che gira tra i banchi di scuola a pochi giorni dal voto ricorda un passato che non vogliamo più rivedere e che disonora le istituzioni. La Calabria può prendere le distanze da questi personaggi e voltare pagina il 5 e 6 ottobre”.

Articoli Correlati