“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaCatanzaroEletto il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Catanzaro

Eletto il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Catanzaro

Claudio Nisticò, titolare dell’azienda Futura Costruzioni Srl, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Catanzaro.

Ad affiancare il neo Presidente saranno i consiglieri Matteo Gualtieri, Francesco Guzzi, Gianluca Procopio, Rachele Procopio e Antonio Spagnolo.

L’incontro per l’elezione,che si è svolto alla presenza della Presidente Nazionale di Ance Giovani, Angelica Krystle Donati, e del Presidente Ance Catanzaro Luigi Alfieri si è svolto in un clima di cordialità, proficuo confronto e condivisione.

Dopo i saluti dei Presidenti Donati e Alfieri si sono aperti i lavori per l’elezione.

Il Past President Giuseppe Catizone, augurando buon lavoro al neo eletto Presidente, ha ringraziato i componenti del Consiglio per la collaborazione e la disponibilità dimostrata durante gli anni del suo mandato. Un mandato, ha sottolineato Catizone, che ha visto i giovani di Ance Catanzaro protagonisti attivi in eventi di assoluta rilevanza quali il Concorso Macroscuola.

Il Presidente Nisticò ha illustrato nel discorso di insediamento i principali punti del suo programma quali la digitalizzazione dei cantieri, la rigenerazione urbana e il “Progetto Giovani in Cantiere” che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo delle costruzioni, sviluppando, al contempo, proficue carriere nel mondo del settore edile.

Articoli Correlati