“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro: pubblicata la gara per la rifunzionalizzazione del Fabbricato Uffici del Genio...

Catanzaro: pubblicata la gara per la rifunzionalizzazione del Fabbricato Uffici del Genio Civile e del Provveditorato OO.PP.

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento dei lavori di rifunzionalizzazione dell’immobile demaniale situato in via Francesco Crispi 33 a Catanzaro, noto come Fabbricato per Uffici del Genio Civile e del Provveditorato OO.PP.. Il valore a base d’asta è di 13.657.002,33 € e la scadenza del bando è fissata per il 18/09/2025 entro le ore 12:00.
L’intervento ha come obiettivo la riqualificazione dell’edificio per ospitare le sedi della Corte dei Conti, dell’Avvocatura Distrettuale dello Stato e del Provveditorato Interregionale OO.PP. Sicilia – Calabria, attualmente in  locazione passiva. La rifunzionalizzazione consentirà di razionalizzare gli spazi, ridurre i costi e valorizzare il patrimonio immobiliare dello Stato.
Articoli Correlati