“Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaNei punti ristoro Areas Italia - MyChef di autostrade e aeroporti torna...

Nei punti ristoro Areas Italia – MyChef di autostrade e aeroporti torna il Tonno Callipo

I viaggiatori che quest’estate sceglieranno i punti ristoro di Areas Italia-MyChef presenti negli aeroporti e nelle autostrade troveranno una golosa novità: la PanFocaccia Callipo, una ricetta ideata dall’executive chef Michelangelo Citino, che prevede una focaccia all’ortica con tranci di Tonno Callipo, formaggio spalmabile, pomodori secchi e mentuccia.

Saranno presidiati circa 50 punti ristoro, tra cui le insegne Briciole Bar e Grancafè, collocati in Autostrada e nei principali scali aeroportuali nelle città di Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Pisa, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Trapani, Catania, Alghero. Chi desidera un pasto light potrà gustare il pregiato Tonno Callipo della specie Yellowfin anche in una squisita insalata.

Una partnership tra Callipo Conserve Alimentari e Areas Italia-MyChef  iniziata nel 2019 che prosegue con successo.  “Abbiamo individuato nella ristorazione commerciale per clienti viaggiatori, business e leisure un target importante su cui continuare a puntare. Siamo contenti di  proseguire questo percorso con Areas Italia-MyChef che non è solo un partner strategico e affidabile ma una realtà con cui condividiamo i valori della qualità e della sana alimentazione. I consumatori in viaggio potranno assaggiare i nostri Tranci di Tonno, che da 109 anni produciamo in Calabria, in alcune fasi in maniera ancora artigianale, per una sosta di gusto anche in un luogo di passaggio”, afferma Giacinto Callipo, quinta generazione della famiglia.

“Callipo è un brand italiano sinonimo di qualità ed eccellenza. Per Areas Italia – MyChef è fondamentale poter proporre ai propri clienti solo prodotti selezionati dall’elevato livello qualitativo come i tranci di Tonno Callipo. La panfocaccia sarà un successo”, afferma Marco Beretta, Marketing & Purchasing Manager di Areas Italia – MyChef

Articoli Correlati