“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaVisita del Cardinale Parolin a Cosenza, De Francesco (FdI): "un grande onore...

Visita del Cardinale Parolin a Cosenza, De Francesco (FdI): “un grande onore per la città”

“Un onore per Cosenza la visita di Parolin”. Afferma l’On. Luciana De Francesco in occasione della visita del Cardinale Parolin, segretario di Stato del Vaticano, oggi a Cosenza, per l’ottocentesimo anniversario della consacrazione della Cattedrale.
Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia continua così:
“Saremo presenti con il grande orgoglio di appartenere a una comunità religiosa guidata da un grande Vescovo, mons. Nole, e fiera delle sue tradizioni.”
“La presenza del Cardinale Parolin è un riconoscimento al prestigio di una cattedrale solennizzata da Federico II – conclude De Francesco – ma anche la testimonianza di vicinanza a una Diocesi che svolge un’importante funzione sociale nel contesto della città e del suo perimetro e che rappresenta un punto di riferimento essenziale per chiunque.”
Articoli Correlati