“Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati” - Bertolt Brecht
HomeFronte del palcoFronte del palco CatanzaroDopo il concerto dei Tiromancino, il festival urbano di Lamezia Terme continua...

Dopo il concerto dei Tiromancino, il festival urbano di Lamezia Terme continua con il “Capodanno Junior” su Corso Numistrano

Grande successo ieri sera su Corso Numistrano per il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale.

La serata è stata aperta dal saluto musicale di Cecilia Larosa, giovane cantautrice calabrese che ha emozionato il pubblico con il suo ultimo brano, e si è conclusa con l’eccezionale performance dei Tiromancino, che hanno regalato uno spettacolo unico, raccogliendo applausi e consensi calorosi.

In un’atmosfera di festa e partecipazione, Corso Numistrano si è stretto in un simbolico abbraccio per ricordare Anna e Maria, due anime che ci hanno prematuramente lasciato, trasformando la serata in un momento di memoria collettiva e condivisione.

Oggi pomeriggio, il festival prosegue con il quarto appuntamento, dedicato interamente ai bambini e alle loro famiglie: il “Capodanno Junior” su Corso Numistrano che sarà trasformato in un vero e proprio villaggio festoso, con:

L’appuntamento è fissato per oggi, dalle ore 17, su Corso Nicotera, per un pomeriggio all’insegna della socialità, del divertimento e della riscoperta del valore della bellezza nel vivere insieme come comunità.

Il festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto” continua a confermarsi un’occasione unica per riunire grandi e piccoli in un clima di armonia e condivisione, valorizzando il territorio e le sue tradizioni.

Articoli Correlati