Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaCatanzaro"Compra Qua": il Comune di Catanzaro sostiene il commercio locale per il...

“Compra Qua”: il Comune di Catanzaro sostiene il commercio locale per il Natale 2024

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro lancia la campagna di sensibilizzazione “Compra Qua” per promuovere il commercio di vicinato e incoraggiare i cittadini a scegliere i negozi del territorio per i loro acquisti natalizi.

L’iniziativa, voluta dall’Assessorato alle Attività Economiche e fortemente sostenuta dall’assessore Giuliana Furrer, mira a valorizzare le piccole attività, autentico presidio economico, culturale e sociale della nostra città.

“Le piccole imprese rappresentano il cuore pulsante di Catanzaro, un patrimonio prezioso che dobbiamo tutelare,” ha dichiarato l’assessore Furrer. “Acquistare nei negozi di vicinato non è un modo concreto per sostenere l’economia locale, preservare posti di lavoro e mantenere viva la nostra comunità.”

La campagna invita i cittadini a riflettere sui vantaggi di scegliere il commercio locale rispetto all’e-commerce e alle grandi catene di vendita. Comprare vicino casa significa ricevere un servizio personalizzato, contribuire alla vitalità del territorio, ridurre l’impatto ambientale e riscoprire la bellezza delle tradizioni locali.

“Compra Qua” sarà promossa attraverso i canali social ufficiali del Comune e con l’affissione di materiali informativi nelle principali aree della città.

“Con questa campagna vogliamo lanciare un messaggio chiaro: scegliere Catanzaro è un gesto d’amore per la città e per le persone che ne fanno parte,” ha concluso l’assessore Furrer. “Questo Natale, regaliamo valore alla nostra comunità.”

L’Amministrazione invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alla campagna e a condividere l’invito a “comprare qua”, sostenendo i negozi locali come simbolo di appartenenza e orgoglio cittadino.

 

Articoli Correlati