“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCosenzaLa Lega di Cosenza dice "sì" alla Città unica

La Lega di Cosenza dice “sì” alla Città unica

“La Lega Salvini Premier di Cosenza sostiene con convinzione il progetto della Città Unica che coinvolge i comuni di Cosenza, Rende e Castrolibero. Si tratta di un’iniziativa ambiziosa e strategica, pensata per consolidare il futuro di un territorio ricco di cultura e potenzialità.

Quella della città unica è un’opportunità da non perdere per affrontare al meglio le sfide del futuro. È necessaria un’ottimizzazione delle risorse per migliorare settori fondamentali come trasporti, sanità e molti altri aspetti della vita pubblica, senza dimenticare l’importanza strategica del Campus di Arcavacata. La nascita della facoltà di Medicina all’Unical rappresenta l’inizio di una nuova era per la Grande Cosenza.

In vista dell’imminente referendum, la Lega Salvini Premier di Cosenza invita la cittadinanza a partecipare a un gazebo informativo, che si terrà domenica 24 novembre in Piazza XI Settembre, dalle ore 16:30 alle ore 19:30” È quanto dichiara in una nota Leo Battaglia, Segretario provinciale Lega Salvini Premier di Cosenza.

Articoli Correlati