“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeFronte del palcoFronte del palco CrotoneStasera a Capo Rizzuto si ride con Uccio De Santis

Stasera a Capo Rizzuto si ride con Uccio De Santis

Stasera, Isola Summer 2024 continua a portare divertimento e spettacolo a Isola Capo Rizzuto. Dopo le esibizioni di Cecè Barretta, Clara Soccini, Matranga e Minafò, Ron e i Cugini di Campagna, è il turno della comicità travolgente di Uccio De Santis.

 

Attore e comico pugliese noto per il suo stile esuberante e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con storie e battute che riflettono la vita quotidiana. De Santis ha iniziato la sua carriera come cabarettista nei primi anni ’90, guadagnando rapidamente popolarità grazie alla partecipazione a programmi televisivi come “La sai l’ultima?” e “Mudù”, una serie di sketch comici che ha avuto un grande successo.

 

Domani, il festival si sposterà a Le Castella, dove sarà la volta di Dargen D’Amico, uno degli artisti del momento. Successivamente, tra i grandi artisti, toccherà ad Alex Britti, I Respinti e i Sud Sound System, oltre ai tantissimi altri eventi minori come ad esempio la sagra della Pitta con Olio del 13 agosto e l’International Street Food dal 23 al 25 agosto: la stagione è ancora lunga.

 

Articoli Correlati