Una serata diversa per vivere lo spettacolo “the Burlesque Show” presso il cineteatro “Odeon” venedì 17 maggio alle ore 21.
Si tratta di uno Show ideato e curato dalla scuola di danza “Royal Dance Calabria” diretta dal maestro Francesco Cotroneo, con supervisione, coreografie e direzione artistica dei maestri Davide Calarco e Giada SanFilippo.
Una serata di glamour in un luogo sentito “proprio” da tutti. Un vera e propria immersione nello spettacolo che sarà gancio di traino per quanti vorranno trascorre una serata in allegria.
Lo spettacolo di danza – si legge in un comunicato stampa – sarà una rivisitazione del film “burlesque” dove la protagonista Ali Sognando di diventare famosa, lascia il suo piccolo paese di provincia nell’Iowa ed il lavoro da cameriera trasferendosi a Los Angeles in cerca di fortuna.
Un percorso carico di sorprese, di sorprese e soprattutto di sogni capaci di spingere Ali oltre ogni cosa. Una vera e propria storia da raccontare ma soprattutto da vivere insieme.
Quel sogno si diventare qualcuno sul palcoscenico rappresenta un forte desiderio per la protagonista. Una storia bella riproposta al cineteatro Odeon della città.