“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeCalabriaIl Pd della Calabria si prepara alla competizione delle Europee

Il Pd della Calabria si prepara alla competizione delle Europee

La segreteria regionale del Partito Democratico calabrese, guidata dal sen. Nicola irto, si è riunita, insieme alla presidente regionale, Giusi Iemma, all’on. Nico Stumpo, al capogruppo in Consiglio regionale, Mimmo Bevacqua, e ai cinque segretari di federazione, provinciali e metropolitano, per definire la linea organizzativa dell’imminente campagna elettorale per le elezioni europee in cui sono candidati, tra gli altri, nella circoscrizione Italia Meridionale, i due calabresi Jasmine Cristallo e Luigi Tassone.

Nei prossimi giorni saranno convocate le direzioni regionale e provinciali per condividere l’impostazione definita nell’odierna riunione e lanciare la campagna elettorale su tutti i territori della Calabria, con l’obiettivo di presentare i nostri candidati e promuovere il programma elettorale della lista del Partito Democratico per un’Europa più giusta, più verde e più sociale.

“Siamo pronti a condividere questa battaglia al fianco dei nostri candidati -dichiara il segretario Irto- per un’Europa più solidale e unita. I candidati calabresi sono giovani e con una importante esperienza di impegno politico alla spalle. Rappresentano una presenza autorevole all’interno della lista circoscrizionale, l’impegno che chiediamo a tutti i dirigenti e militanti è il sostegno a loro e al Partito Democratico, coinvolgendo tutti i simpatizzanti e gli elettori sui territori.”
________

Articoli Correlati