“Abbiamo avuto nella giornata di ieri un proficuo incontro con il Sindaco di Cassano Gianni Papasso sui lavori inerenti il progetto finanziato dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza che ricade principalmente su Rione Ponte Nuovo.
È stato un dialogo aperto e sereno che ha riguardato il nuovo volto del Rione, che a mio avviso lo renderà uno dei più belli e vivibili della città.
Per l’occasione il Sindaco ci ha anche informato di alcuni nuovi dettagli che riguardano la zona delle abitazioni Ina-casa, incontrando insieme a noi alcuni residenti, che hanno apprezzato l’ascolto ed il continuo interessamento del Sindaco e del nostro gruppo politico sui lavori del Rione. Abbiamo inoltre affrontato anche altri temi, con la promessa di riaggiornarci attorno ad un tavolo più politico per discutere di ulteriori proposte e problematiche in città.
Su Pontenuovo il cambiamento è davvero radicale, e la cosa positiva che mi preme anche sottolineare, è che nei cantieri la manodopera è tutta locale e che ad oggi non vi è nulla da eccepire”.
Lo afferma in una nota Michele Guerrieri (Noi Di Centro).